Pallavolo col botto al CSI Napoli, 900 atleti di tutte le età

19-11-2014


Pallavolo col botto al CSI Napoli, 900 atleti di tutte le età 
pronti sottorete per l’inizio dei campionati provinciali

Pallavolo col botto al CSI Napoli. Per la prossima settimana al via i campionati provinciali per una novantina di squadre. Un movimento sportivo-associativo che fa ruotare sottorete oltre novecento pallavolisti di ben dodici categorie e con circa quaranta società, allineate ai nastri di partenza.
Numeri da capogiro, per il comitato di Capodimonte, con incontri in tutte le fasce d’età e con particolare attenzione a quelle giovanili. Un programma che ha puntato ai più piccoli, ma che non ha tralasciato le categorie più affermate. Molti i quartieri napoletani coinvolti con proprie squadre, ma anche la provincia scenderà in campo per l’avvincente avventura 2014-2015.
Il primo incontro della nuova stagione del volley ciessino si disputerà in una palestra collinare di Napoli e vedrà di fronte due formazioni femminili Open. Al via, nei giorni successivi, i vari tornei per gli under 13 e 14 misti; i ragazzi under 15; le ragazze; l’under 16 mista; gli allievi e juniores maschili e femminili; la categoria Open maschile, femminile e mista. (csicampaniapress)